Elementi Navigazione

Entra a far parte del mondo Clivet

Le persone sono al centro della nostra organizzazione.  Da loro dipende la soddisfazione dei nostri clienti. Persone ricche di entusiasmo, motivate, professionali.

Stage Buyer Junior

Operations

Feltre (BL)

PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati o laureandi che abbiano effettuato un percorso di studi di tipo tecnico (Ingegneria gestionale, fisica, chimica...) interessati a sviluppare una professionalità all’interno dell’area acquisti.

 

CARATTERISTICHE PERSONALI E PROFESSIONALI

Il candidato ideale deve possedere un atteggiamento proattivo, un approccio pragmatico e organizzato al lavoro e flessibilità oltre a una predisposizione alle pubbliche relazioni e alla gestione diretta di fornitori nazionali ed internazionali.
Capacità di relazionarsi con gli stakeholder interni e propensione al lavoro di squadra sono requisiti fondamentali.

 

ESPERIENZA RICHIESTA

Preferibile, ma non vincolante, una esperienza pregressa nel settore Buona conoscenza pacchetto office (Excel in particolare) e logiche ERP.

 

LINGUE STRANIERE RICHIESTE

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese.

 

FINALITA' DELL'INSERIMENTO

La figura ricercata si occuperà di:

  • scounting nuovi fornitori
  • gestione richieste d'offerta
  • gestione campionature
  • inserimento listini
  • gestione archivio

 

SETTORE AZIENDALE DELL'INSERIMENTO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti.


La sede di lavoro è a Feltre (BL).


Contattare l'Ufficio Personale Clivet al numero +39 0439 3131 dal lunedì al venerdì oppure inviare curriculum a job@clivet.it indicando nell'oggetto "Stage Ufficio Acquisti".

Addetto alla gestione ordini e spedizioni Export

Ufficio Commerciale Estero

Feltre (BL)

PROFILO RICERCATO
La ricerca è rivolta a giovani laureati che abbiano effettuato un percorso di studi di tipo linguistico e tecnico commerciale interessati a sviluppare una professionalità nel settore della gestione degli ordini e delle spedizioni export. Richiesto atteggiamento proattivo, flessibilità e capacità di relazionarsi con clienti e gruppo di lavoro

 

ESPERIENZA RICHIESTA / CARATTERISTICHE PERSONALI E PROFESSIONALI

  • Preferibile esperienza nella gestione ordini e spedizioni export.
  • Buon uso PC e conoscenza di pacchetto office (Excel in particolare)
  • Conoscenza di un sistema gestionale

 

LINGUE STRANIERE RICHIESTE
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese oltre che preferibile una discreta conoscenza di una seconda lingua quale Francese e/o Tedesco.

 

FINALITA' DELL'INSERIMENTO
La figura ricercata si occuperà della gestione dei clienti esteri, seguendoli sin dall’invio dell’ordine fino alla spedizione del materiale, focalizzandosi principalmente nell’organizzazione delle spedizioni, anchecontattando e coordinando il trasporto con le ditte di trasporto.

 

SETTORE AZIENDALE DELL'INSERIMENTO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio Commerciale Estero nell’area dedicata alla amministrazione vendite estero.


La sede di lavoro è a Feltre (BL).


Contattare l'Ufficio Personale Clivet al numero +39 0439 3131 dal lunedì al venerdì oppure inviare curriculum a job@clivet.it indicando nell'oggetto "Addetto alla gestione ordini e spedizioni Export".

sviluppatore sistemi di controllo

Ufficio Tecnico

Feltre (BL)

PROFILO RICERCATO
La ricerca è rivolta a candidati laureati o neo-laureati in Ingegneria Elettronica o Informatica o con Diploma di Perito Elettronico o Informatico interessati a sviluppare una professionalità nel settore della Programmazione/sviluppo di Sistemi di Controllo per applicazioni su unità e sistemi di Climatizzazione e Condizionamento.
 
ESPERIENZA RICHIESTA / CARATTERISTICHE PERSONALI E PROFESSIONALI

  • Almeno 3 anni maturata nello sviluppo/progettazione di software presso aziende operanti nel settore del controllo/automazione e della Refrigerazione e Condizionamento;
  • Esperienza richiesta nello sviluppo software con linguaggi di programmazione standard (C++, Java) e/o linguaggi specifici per controllori utilizzati nel settore del Condizionamento e Climatizzazione;
  • Buona base di Elettronica;
  • Buon uso del PC e buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows.
  • Autonomia operativa ed orientamento al miglioramento continuo.
  • Propensione all'apprendimento e approccio positivo allo sviluppo di nuovi progetti anche complessi.
  • Propensione al lavoro di gruppo.

 
LINGUE STRANIERE RICHIESTE
Buona conoscenza della lingua inglese.
 
FINALITA' DELL'INSERIMENTO
La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del Sistema di Controllo, della stesura delle specifiche di regolazione e/o dello sviluppo del software di regolazione per unità e dei sistemi per la Climatizzazione e il Condizionamento.
Si occuperà inoltre della verifica e del debug del software e seguirà le fasi di test dei prodotti in Sala Prove in collaborazione con il personale tecnico e con il Responsabile di Prodotto.
Collaborerà con il Responsabile di Prodotto per le verifiche di fattibilità di nuovi prodotti o per il miglioramento di quelli esistenti.
Predisporrà la documentazione tecnica relativa al Sistema di Controllo.

 

SETTORE AZIENDALE DELL'INSERIMENTO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico nell'Area dedicata allo Sviluppo dei Sistemi di Controllo.
La sede di lavoro è a Feltre (BL).
 
Contattare l'Ufficio Personale Clivet al numero +39 0439 3131 dal lunedì al venerdì oppure inviare curriculum a job@clivet.it indicando nell'oggetto "Ricerca Progettista Sistemi di Controllo".