VERSATEMP EVH-X Space

VERSATEMP EVH-X Space

Feltre (Belluno)

VERSATEMP EVH-X Space è la nuova serie di climatizzatori acqua-aria da 5 a 30kW di tipo orizzontale canalizzabili ad altissima efficienza per applicazioni WLHP e WSHP, che si affianca alle apprezzate pompe di calore reversibili con refrigerante R-410 A VERSATEMP EQV-X, EVH-X, EVH-XS.

Ideale per la climatizzazione di superfici commerciali medie e piccole, uffici open space, etc.

E’ perfetta per l’installazione a controsoffitto con canalizzazioni per la distribuzione dell’aria e opzione di estrazione dei filtri dal basso.

Caratteristiche 
EVH-X Space è “ERP 2021 ready” per offrire il miglior comfort e la massima efficienza energetica.

L’unità è pronta all’uso: tutti i componenti del sistema sono contenuti al suo interno.

Lo scambiatore a piastre saldo brasate offre un’ottima efficienza di scambio termico con la massima compattezza

Il ventilatore a 3 velocità si adatta facilmente alle esigenze di distribuzione dell’aria in termini di portata e prevalenza statica richiesta. 

Nelle applicazioni più stringenti il ventilatore può essere facilmente ruotato per ottenere un flusso d’aria in linea con il canale di ripresa o con angolo di 90°. 

Nella progettazione dell’unità si è posta la massima attenzione all’isolamento acustico ed al controllo delle vibrazioni, per offrire la migliore silenziosità

La vasta gamma di accessori permette all’unità di adattarsi ad impianti con portata acqua costante, variabile o di falda.

Il controllo a microprocessore di bordo permette il funzionamento di una singola unità o la gestione di un sistema master/slave fino a 15 unità.

E ‘disponibile interfaccia utente per installazione a parete nell’ambiente servito, che consente il pieno controllo dell’unità e la schedulazione per fascia oraria e settimanale.    

L’unità è perfettamente integrabile in sistemi di supervisione che utilizzano i protocolli di comunicazione Modbus, Lonworks, Bacnet.


Scopri VERSATEMP EVH-X Space