Elementi Navigazione

Entra a far parte del mondo Clivet

Le persone sono al centro della nostra organizzazione.  Da loro dipende la soddisfazione dei nostri clienti. Persone ricche di entusiasmo, motivate, professionali.

Addetto sviluppo canali di vendita Italia / Estero

Post Vendita

Feltre (BL)

PROFILO RICERCATO
La ricerca è rivolta a candidati con diploma o laurea meglio se in discipline tecniche. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza dei principi della termodinamica sviluppata in ambito Service, nel settore del condizionamento o in prodotti con componenti elettrici e meccanici. I candidati ideali dovranno essere interessati a sviluppare una professionalità nel settore commerciale dell’area post-vendita.

 

ESPERIENZA RICHIESTA / CARATTERISTICHE PERSONALI E PROFESSIONALI

  • Discreta esperienza in ambito tecnico-commerciale nello specifico nella ricerca ed identificazione di possibili opportunità di service business sul mercato oltre che la redazione di contratti commerciali.
  • Buon uso del PC e buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows.
  • Autonomia operativa ed orientamento al miglioramento continuo.
  • Propensione all'apprendimento
  • Propensione al lavoro di gruppo
  • Buone doti organizzative e gestionali

 

LINGUE STRANIERE RICHIESTE
Buona conoscenza della lingua inglese.

 

FINALITA' DELL'INSERIMENTO

  • La figura ricercata si occuperà principalmente della gestione tecnica e commerciale dei contratti di manutenzione oltre che l’identificazione e valutazione di possibili opportunità di service business sul mercato attraverso la promozione, vendita e sviluppo dei servizi assegnati e la ricerca di nuovi clienti. 
  • Si occuperà inoltre del supporto e gestione del cliente atto ad individuare le problematiche tecniche e commerciali e le relative soluzioni, coordinando sia le risorse interne che la rete assistenza esterna. 
  • Il candidato deve garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti. 
  • La risorsa dovrà supervisionare ed eventualmente coordinare la gestione dei dati a sistema relativa ai contratti di manutenzione atte alla generazione di analisi statistiche e all’analisi di queste.

 

SETTORE AZIENDALE DELL'INSERIMENTO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Post-Vendita nell'Area dedicata allo Sviluppo dei canali di vendita.
La sede di lavoro è a Feltre (BL).


Contattare l'Ufficio Personale Clivet al numero +39 0439 3131 dal lunedì al venerdì oppure inviare curriculum a job@clivet.it indicando nell'oggetto "Ricerca addetto sviluppo canali di vendita ".

sviluppatore sistemi di controllo

Ufficio Tecnico

Feltre (BL)

PROFILO RICERCATO
La ricerca è rivolta a candidati laureati o neo-laureati in Ingegneria Elettronica o Informatica o con Diploma di Perito Elettronico o Informatico interessati a sviluppare una professionalità nel settore della Programmazione/sviluppo di Sistemi di Controllo per applicazioni su unità e sistemi di Climatizzazione e Condizionamento.
 
ESPERIENZA RICHIESTA / CARATTERISTICHE PERSONALI E PROFESSIONALI

  • Almeno 3 anni maturata nello sviluppo/progettazione di software presso aziende operanti nel settore del controllo/automazione e della Refrigerazione e Condizionamento;
  • Esperienza richiesta nello sviluppo software con linguaggi di programmazione standard (C++, Java) e/o linguaggi specifici per controllori utilizzati nel settore del Condizionamento e Climatizzazione;
  • Buona base di Elettronica;
  • Buon uso del PC e buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows.
  • Autonomia operativa ed orientamento al miglioramento continuo.
  • Propensione all'apprendimento e approccio positivo allo sviluppo di nuovi progetti anche complessi.
  • Propensione al lavoro di gruppo.

 
LINGUE STRANIERE RICHIESTE
Buona conoscenza della lingua inglese.
 
FINALITA' DELL'INSERIMENTO
La figura ricercata si occuperà dello sviluppo del Sistema di Controllo, della stesura delle specifiche di regolazione e/o dello sviluppo del software di regolazione per unità e dei sistemi per la Climatizzazione e il Condizionamento.
Si occuperà inoltre della verifica e del debug del software e seguirà le fasi di test dei prodotti in Sala Prove in collaborazione con il personale tecnico e con il Responsabile di Prodotto.
Collaborerà con il Responsabile di Prodotto per le verifiche di fattibilità di nuovi prodotti o per il miglioramento di quelli esistenti.
Predisporrà la documentazione tecnica relativa al Sistema di Controllo.

 

SETTORE AZIENDALE DELL'INSERIMENTO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Tecnico nell'Area dedicata allo Sviluppo dei Sistemi di Controllo.
La sede di lavoro è a Feltre (BL).
 
Contattare l'Ufficio Personale Clivet al numero +39 0439 3131 dal lunedì al venerdì oppure inviare curriculum a job@clivet.it indicando nell'oggetto "Ricerca Progettista Sistemi di Controllo".