Навигационные полоски

Il Comitato Scientifico di Mostra Convegno Expocomfort 2018, presieduto dal Politecnico di Milano, sceglie 3 sistemi di Clivet

Sphera, ELFOEnergy Storm e SMARTPACK2 inseriti nel "Percorso Efficienza & Innovazione" di Mostra Convegno 2018

I 3 SISTEMI SELEZIONATI DAL COMITATO SCIENTIFICO:

  • SMARTPACK2 (CKN-XHEi)

Climatizzatori autonomi di tipo rooftop dotati di tecnologia FULL INVERTER per ambienti di piccola e media superficie e medio affollamento.
SMARTPACK2, con portata aria da 890 a 2915 l/s, è un impianto racchiuso in una sola macchina che soddisfa le richieste di trattamento, purificazione e rinnovo dell’aria di negozi, bar, piccola ristorazione, stazioni di servizio, showroom, outlet village, locali tecnici ed aree produttive. 
 

  • SPHERA (SRHM+MDAN-XMi)

Pompa di calore aria-acqua da 4 a 16 KW in due sezioni per riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria in classe A++ e A+++.
SPHERA è ideale per le abitazioni mono e plurifamiliari a basso-medio e alto consumo energetico.
Le dimensioni sono estremamente contenute: l’unità esterna è di oltre il 30% più compatta della serie precedente e l’unità interna arriva ad avere solo 35 cm di profondità nella gamma da incasso.
Per soddisfare ogni esigenza impiantistica, SPHERA è disponibile in 5 versioni: PDC DC inverter, PDC DC inverter con mobile/da incasso con accumulo integrato, PDC DC inverter con mobile/da incasso con accumulo e caldaia a condensazione integrati.

  • ELFOEnergy Storm (WSAN-XES)

Pompa di calore FULL INVERTER da 55 a 85 kW condensata ad aria per il piccolo commercio.
Grazie alla modulazione continua di capacità che adatta la potenza erogata al reale fabbisogno energetico richiesto dall’impianto, garantisce la massima efficienza energetica nell’intero ciclo di funzionamento, soprattutto nelle situazioni di parzializzazione del carico che coincidono con il maggior tempo di funzionamento dell’unità.
ELFOEnergy Storm offre un’elevata efficienza anche a pieno carico, raggiungendo la classe Eurovent A sia in riscaldamento che in raffreddamento. 


Clivet conferma così la propria posizione di leadership nel campo del comfort sostenibile, del benessere dell’individuo e dell’ambiente grazie ai suoi sistemi di climatizzazione e trattamento aria ad alta efficienza per ogni destinazione d’uso in ambito residenziale, terziario e per l’industria che saranno esposti a MCE Mostra Convegno Expocomfort – Fiera Milano-Rho 13-16 marzo 2018, Padiglione 22 Stand P39 S32 e P41 S42.