Навигационные полоски

Contratti di manutenzione

Contratti standard e "all inclusive"

I contratti di manutenzione Clivet hanno lo scopo di assicurare il buon funzionamento nel tempo dell’unità, attraverso una serie di attività derivanti dalla nostra esperienza di produttori. Gli interventi preventivi limitano danni inaspettati e lunghi fermi macchina, garantendo un comfort costante. 

Visite e attività di manutenzione sono definite e schedulate in base alle necessità dei clienti.

ll contratto di manutenzione garantisce tariffe bloccate, sconti sui ricambi e ridotti tempi di intervento.

Opzione "all inclusive" 

In aggiunta al contratto di manutenzione standard, Clivet offre l’opzione “all inclusive” che oltre alla manutenzione ordinaria preventiva include qualsiasi intervento di manutenzione straordinaria.

Compila il modulo per richiedere il tuo contratto

Clivet Eye

Clivet ha sviluppato un sistema basato sul Cloud monitoring che permette di avere l’unità Clivet sempre sotto controllo da PC, tablet e cellulare, collegandosi al sito dedicato www.cliveteye.com

Il sistema è disponibile per qualsiasi elettronica Clivet e può essere attivato in ogni momento e per il tempo desiderato. E ‘sufficiente installare un modem con una Sim card dati.

Clivet Eye permette l’accesso a livello tecnico, per la gestione del sito da parte di un utente qualificato e a livello utente finale, per la gestione minima dell’unità da remoto.

Il sistema permette di prevenire anomalie, ridurre i tempi e i costi.

Contatta il nostro Post Vendita o invia una richiesta indicando numero, indirizzo del sito e tipo di monitoraggio.

Richiesta informazioni

Ricambi Clivet

richieste di ricambio

inserisci qui il numero di serie (matricola) della tua unità posto sull`etichetta matricolare affissa su... se non possibile, tipo unità, serie e grandezza