SETTIMANA DELLA BIOARCHITETTURA, MODENA 16-20 NOVEMBRE 2015 - SETTIMANA DELLA BIOARCHITETTURA, MODENA 16-20 NOVEMBRE 2015

Навигационные полоски

SETTIMANA DELLA BIOARCHITETTURA, MODENA 16-20 NOVEMBRE 2015
Riqualificare green, ricostruire sostenibile, progettare e realizzare edifici intelligenti e a basso impatto ambientale attraverso tecnologie, materiali, componenti e sistemi innovativi.
Focus su recepimenti e nuovi decreti normative sul tema Energia e novità CasaClima con la direttiva tecnica involucro e impianti.
Questi i temi principali che verranno trattati durante la "Settimana dell BioArchitettura 2015" in programma dal 16 al 20 novembre presso la Casa Ecologica di Modena-sede AESS , via Enrico Caruso 3.
Giovedì 19 alle ore 14.30 Clivet prenderà parte a questa importante occasione di aggiornamento e confronto per tutti i protagonisti dell'edilizia sostenibile, presentando insieme al progettista Sergio Cantoni la realizzazione di Centrozero, un edificio in classe CasaClima A ad uso residenziale e commerciale ad Arezzo.
La sessione pomeridiana di Giovedì 19 rilascia crediti formativi ad Auditori e Consulenti CasaClima.
Questa sessione, così come le altre 8 sessioni in programma durante la Settimana della BioArchitettura è soggetta all'attribuzione di crediti formativi da parte di Ordini e Collegi professionali che hanno collaborato alla messa a punto del programma ed è valida ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Esperto in Gestione dell'Energia (EGE)".
Tutte le sessioni formative della Settimana della BioArchitettura sono a ingresso libero e gratuito previa iscrizione alle varie sessioni attraverso il sito dell'Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena.