Навигационные полоски

Partner CasaClima

 

 

Sabato 31 gennaio, in occasione della fiera Klimahouse Bolzano, il direttore di CasaClima Ulrich Santa ha consegnato al presidente di Clivet Bruno Bellò il certificato "Partner CasaClima".

 

Con la consegna della prestigiosa certificazione, Clivet diventa ufficialmente partner CasaClima, entrando a far parte del network di aziende che si distinguono per l'elevata competenza tecnica e la costante focalizzazione su una gestione sostenibile delle abitazioni.

 

Entrare a far parte di CasaClima è per Clivet un'importante "tappa" nel proprio cammino orientato alla creazione ed alla promozione di sistemi sempre più efficienti per il comfort domestico; tappa, che unita allo sviluppo di una rete di partner specializzati, i Partner Clivet Comfort A+, permetterà all'azienda veneta di offrire tecnologie avanzate e seguire il cliente nell'intero ciclo di vita dell'impianto. A questo scopo Clivet sta realizzando l'Università Clivet dove verrà simulato il reale funzionamento degli impianti nelle diverse situazioni climatiche ed impiantistiche, in modo da formare i propri partner non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico-applicativo.

 

Da anni Clivet contribuisce con i propri sistemi a realizzare abitazioni ad alta efficienza certificate da CasaClima. Tra queste ricordiamo: 

- il borgo residenziale Borgo Morandi a Solarolo, il primo ad aver ottenuto la certificazione CasaClima A+ in provincia di Ravenna, 

- la ristrutturazione di abitazione privata a Vinci, il primo edificio in edilizia tradizionale in Toscana ad aver ottenuto la certificazione CasaClima Classe Oro

- il complesso residenziale "Ca' Scroca" Magenta, in fase di costruzione rispettando i parametri CasaClima Classe Oro, destinato a rappresentare una delle eccellenze nel panorama dei Net Zero Energy Building in Italia.