L’ISTITUTO NAZIONALE DI BIOARCHITETTURA INCONTRA CLIVET

l'istituto nazionale di bioarchitettura incontra clivet

 

Il 7 e 8 febbraio Clivet ospiterà il Congresso Nazionale dei Presidenti di Sezione di INBAR, l'Istituto Nazionale di Bioarchitettura, l'associazione culturale di professionisti che da oltre vent'anni svolge un ruolo determinante per la sensibilizzazione e l'informazione sui temi dell'abitare sano, della riqualificazione del territorio e della riconversione ecologica del settore delle costruzioni.
 
 
Clivet avrà un ruolo di protagonista in questo evento, aprendo le porte dei propri stabilimenti ai presidenti di sezione di INBAR e presentando ELFOPack, l'unità aeraulica in pompa di calore ad altissima efficienza dedicata alle abitazioni singole a basso consumo ed al plurifamiliare con impianto decentralizzato, che sta rivoluzionando il mondo dell'impiantistica. 
 
La parte teorica sarà affiancata da una parte pratica con presentazione da parte dell'Ingegner Cervegleri del confronto energetico ed economico tra soluzione innovativa decentralizzata e soluzione tradizionale centralizzata in un caso applicativo.
Seguirà una visita agli stabilimenti produttivi ed alla sala prove di Clivet dove i partecipanti potranno toccare con mano ELFOPack e testarne il funzionamento.