Навигационные полоски

INCONTRO TECNICO AICARR BOLZANO

incontro tecnico aicarr bolzano 20 marzo - 3 crediti formativi

 

 

Venerdì 20 marzo alle ore 9.30 avrà luogo a Bolzano presso l'Hotel Sheraton l'Incontro Tecnico con crediti formativi organizzato in collaborazione con AICARR "Recupero termodinamico attivo nei ricambi d'aria. Una grande opportunità di efficientamento degli edifici".

 

Partendo da una panoramica sul recepimento nazionale delle direttive e delle normative Europee inerenti l'efficienza energetica degli edifici da parte del Segretario tecnico AICARR Luca Piterà, l'incontro avrà come tema centrale le soluzioni per il rinnovo e la purificazione dell'aria con recupero termodinamico attivo, che permettono un risparmio nei consumi di energia, aumentando la classe di efficienza dell'immobile. 

 

All'incontro prenderà parte anche CasaClima con un intervento di Matteo Rondoni sul recupero termodinamico nella certificazione CasaClima.

 

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione dal sito internet www.aicarr.org nella sezione Incontri Tecnici – Prossimi Incontri e dà diritto a 3 Crediti Formativi Professionali per gli ingegneri iscritti all'albo.