FORMAZIONE SAINT GOBAIN E CLIVET – 9 MARZO – MODENA

formazione saint gobain e clivet – 9 marzo – modena

 

 

Mercoledì 9 marzo 2016 dalle 9 alle 17.30 avrà luogo a Fiorano Modenese (MO) presso il centro di formazione Academy Saint Gobain il corso di formazione "L'integrazione impiantistica nei sistemi a secco".

 

Il corso, organizzato dal Gruppo Saint Gobain, leader mondiale nei mercati della costruzione, produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia ecosostenibile,  ha lo scopo di illustrare le caratteristiche dei sistemi costruttivi a secco utilizzati per il mercato del residenziale e integrati con gli impianti per il controllo dell'aria interna.

Alla formazione teorica si affiancheranno 3 ore formazione pratica che consentirà ai corsisti di apprendere le tecniche necessarie alla realizzazione dei sistemi a regola d'arte nelle fasi di progettazione e direzione lavori.

 

Clivet interverrà come relatore, approfondendo il tema " EDIFICI INTELLIGENTI. Soluzioni innovative in pompa di calore integrate negli edifici residenziali a basso consumo: LA SEMPLIFICAZIONE A BENEFICIO DI CONFORT E RISPARMIO ENERGETICO, come grande opportunità di efficientamento degli edifici" con l'Arch. Valeria Parolin.

 

Il corso gratuito è a numero chiuso. Per l'iscrizione va compilato l'apposito modulo su: www.habitatsaint-gobain.it Sezione Formazione.

 

Dove si terrà il corso?

Centro di formazione Academy Saint Gobain

Fiorano Modenese (MO)

via Sacco e Vanzetti 54

tel. 0536 837111