Навигационные полоски

Formazione con CFP sui sistemi in pompa di calore

formazione con cfp sui sistemi in pompa di calore

13 июня 2018
Bologna

3 corsi di formazione gratuiti con crediti formativi per Architetti, Ingegneri e Periti e Geometri sui sistemi in pompa di calore per il comfort sostenibile nei diversi tipi di edificio residenziale, terziario e industriale. 
I corsi, organizzati da Assform in collaborazione con Clivet, avranno luogo a Bologna presso Zanhotel Europa (Via Cesare Boldrini, 11 - Bologna) nei giorni 13, 14 e 15 giugno 2018.

 

13 Giugno - Il Sistema Idronico Evoluto
Crediti formativi per Architetti, Ingegneri, Periti, Geometri

Il sistema idronico evoluto pone al centro della progettazione impiantisca il rinnovo dell’aria permettendo una gestione innovativa ed efficiente degli impianti di climatizzazione misti, offrendo soluzioni specializzate per: uffici, hotel, ristoranti, luoghi di intrattenimento, degenze ospedaliere, sale riunione.


ImageProgramma e iscrizione


14 Giugno - I Sistemi Rooftop e Multiplex
Crediti formativi per Architetti, Ingegneri, Periti, Geometri

Il sistema di climatizzazione Packaged è la soluzione più rapida ed economica per la climatizzazione degli ambienti di grande superficie. L’energia necessaria per la climatizzazione viene prodotta solo dove e quando serve e inviata nei locali serviti mediante un impianto di diffusione e distribuzione aria. Multiplex Clima Solution è la soluzione rooftop dedicata ai cinema multisala. Abbatte i costi per la climatizzazione ed assicura il massimo comfort e qualità dell’aria per gli spettatori.


ImageProgramma e iscrizione


15 Giugno - I Sistemi ad Anello d'Acqua (WLHP)
Crediti formativi per Architetti, Ingegneri, Periti, Geometri

Il sistema WLHP è la soluzione evoluta per la climatizzazione dei grandi edifici a uso commerciale. L’energia necessaria per la climatizzazione è prodotta localmente in ciascuna zona servita e trasferita gratuitamente tra zone con diversi fabbisogni climatici usando acqua neutra come fluido di scambio, con conseguente riduzione dei consumi. Il costo di primo investimento, costituito dalle sole predisposizioni condominiali, è minimizzato affidando l’acquisto delle unità di climatizzazione a ciascun singolo affittuario.

ImageProgramma e iscrizione