Навигационные полоски

ELFOENERGY EDGE EVO

ELFOENERGY EDGE EVO

Feltre (Belluno)

ELFOEnergy Edge EVO (WSAN-YMi) è la nuova gamma di pompe di calore monoblocco full DC inverter condensate ad aria con refrigerante R32 per installazione esterna, disponibile in 6 grandezze da 5 kW a 16 kW.

 

Nuovo refrigerante R32

Il nuovo ELFOEnergy Edge Evo è la soluzione sostenibile per il condizionamento e la produzione acqua calda sanitaria, grazie all’introduzione del refrigerante ecologico R32, con GWP (Global Warming Potential) del -70% rispetto al refrigerante R410A. Clivet è tra i primi sul mercato ad adottare tale soluzione, confermandosi all’avanguardia con le nuove tecnologie ed attenta alle tematiche ambientali.

 

Prestazioni al vertice

Prestazione migliorate per garantiscono la classe A+++* in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e classe A++ in Media Temperatura (55°C acqua in mandata). ELFOEnergy Edge EVO risulta efficace anche in raffreddamento con valori di SEER fino a 5.

 

Elevata silenziosità

ELFOEnergy Edge Evo raggiunge valori di silenziosità al vertice della categoria, con 2 modalità di funzionamento silenziata e supersilenziata per richieste ancora più sfidanti.

 

Limiti di funzionamento ancor più estesi

I limiti di funzionamento vengono ampliati rispetto alla versione precedente garantendo un funzionamento affidabile in riscaldamento fino a -25°C di aria esterna. ELFOEnergy Edge EVO permette inoltre di produrre acqua a 60°C in mandata fino a -10°C di aria esterna.

 

Flessibilità 

ELFOEnergy Edge Evo permette il riscaldamento, raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Con l’obiettivo di soddisfare tutte le applicazioni e le possibilità di installazione, offre inoltre molte altre funzionalità quali la gestione di due zone di temperatura e il funzionamento in combinazione a fonti di calore ausiliarie (come ad esempio una caldaia a gas). 

 

ELFOEnergy Edge EVO presenta già da subito molte novità, tra le quali: il riscaldatore elettrico di back-up fornito come accessorio separato per le taglie dalla 61 a 81, il doppio set-point regolabile impostabile da controller, il Modbus di serie e la compatibilità con ELFOControl2, l’accumulo inerziale da 60 litri da posizionare sotto l’unità (disponibile da luglio 2019).

Dal quarto trimestre del 2019 sarà inoltre possibile avere, per le taglie da 61 a 81, il riscaldatore elettrico di back-up come opzione integrata a bordo e la pompa con prevalenza maggiorata, che garantisce 70 kPa per la taglia 81.

Infine, da Gennaio 2020 sarà disponibile il modulo Wi-Fi con APP dedicata.

 

*La classe di efficienza energetica A+++ (scala da A+++ a D) sarà disponibile dal 26 settembre 2019; pertanto, fino a quella data, dovrà essere considerata A++ (scala da A++ a G) come da standard attuali.

Вложения

  • ELFOEnergy Edge EVO Brochure Italiano

    (1490933 bytes)