Навигационные полоски

CONVEGNO OSSIF, CRESME, TEROTEC, 18 MARZO a ROMA

convegno ossif, cresme, terotec, 18 marzo a roma

 

 

Il 18 marzo 2015, a Roma, presso le Scuderie di Palazzo Altieri, Clivet prenderà parte al convegno IL FACILITY MANAGEMENT IN ITALIA IL MERCATO PUBBLICO, IL MERCATO PRIVATO. La domanda e l'offerta di servizi di FM dentro e oltre la crisi, sul mercato pubblico e privato del Facility Management e sull'esternalizzazione dei servizi ausiliari, organizzato da OSSIF, CRESME e TEROTEC.  

 

Nel corso del convegno verranno presentati due rapporti di ricerca: il primo, realizzato dal CRESME, sulla dimensione, la dinamica e le caratteristiche del mercato del FM nel settore pubblico e privato; il secondo, curato da OSSIF, sul mercato del FM nel settore bancario. 

 

Clivet interverrà, presentando la tecnologia della pompa di calore nel rinnovo dell'aria e nella climatizzazione degli edifici come opportunità di risparmio energetico ed economico, oltre che come elemento fondamentale per l'aumento della classe energetica e quindi del valore degli immobili.

 

La partecipazione al congegno è gratuita, compilando la scheda di adesione e comunicando i nominativi dei partecipanti entro il 10 marzo 2015 a f.protani@abi.it.

 

 Scarica la locandina

 Scarica modulo di adesione