null SPINChiller3 MSE-XSC3

SPINChiller3 MSE-XSC3

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

SPINChiller3 MSE-XSC3 è la nuova serie di refrigeratore di liquido con condensazione remota per installazione interna, con refrigerante R-410A in versione solo freddo.

Queste le caratteristiche principali:
•    Soluzione ideale per climi rigidi: la sezione interna è collegata al condensatore con linee frigorifere e la sezione acqua si sviluppa tutta all’interno dell’edificio
•    Semplice da utilizzare: la sezione interna racchiude i principali componenti idraulici
•    Massima durata nel tempo: tutti i componenti sensibili sono protetti dagli agenti atmosferici
•    Versatilità d’impiego: si adatta alle installazioni dove l’ingombro e la rumorosità sono sfidanti
•    Facilità di trasporto e di posizionamento nelle sostituzioni impiantistiche o per superare vincoli architettonici stringenti
•    Tutti i benefici della tecnologia Multiscroll per l’efficienza energetica

La serie MSE-XSC3 è disponibile da 265 kW fino a 445 kW. 


Ulteriori punti di forza 
Elevata estensione delle linee frigorifere
E’ possibile raggiungere una massima lunghezza equivalente pari a 50 metri con dislivello massimo di +/- 20m. Tale distanza permette di adattarsi ai vincoli architettonici più esigenti.

All’avanguardia
Le soluzioni tecniche adottate posizionano MSE-XSC3 al vertice della categoria: il doppio circuito frigorifero con tecnologia multiscroll e la valvola termostatica elettronica, garantiscono il funzionamento efficiente ed affidabile dell’unità in ogni condizione applicativa. Ampia scelta di accessori disponibili tra i quali: Hydropack con pompe ad inverter, recupero energetico parziale per la produzione di acqua calda.

Ampio Campo Operativo
Funzionamento con una temperatura di condensazione da +10°C fino a +60°C. Produzione di acqua refrigerata fino a -8°C con opzione Brine.