null NUOVE UNITA’ SAHU

Nuove unità SAHU

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

SAHU è la nuova generazione di mini unità per il trattamento dell’aria, ad alte prestazioni per applicazioni commerciali ed industriali.

Le unità SAHU sono le unità terminali di trattamento aria per le installazioni da interno che utilizzano una distribuzione dell’aria per mezzo di canalizzazioni.

Sono progettate per essere installate in controsoffitti con ingombri molto contenuti per garantire i massimi livelli di silenziosità.

 

SAHU - LA SOLUZIONE PER IL COMFORT SOSTENIBILE E IL BENESSERE DELL’INDIVIDUO E DELL’AMBIENTE

  • Le unità SAHU di Clivet sono disponibili in 8 grandezze per installazione orizzontale o verticale.
  • Portata aria nominale da 1.500 a 15.000 m3/h (420 a 4.200 l/s), con prevalenze utili fino a 700 Pa a seconda dei componenti e della taglia selezionati.
  • Unità tecnologicamente avanzate: la progettazione a taglio termico, con pannelli di tipo sandwich autoportanti (senza telaio) di spessore 40 mm, consente grande risparmio energetico e basso costo operativo. Attraverso speciali agganci, i pannelli sono tutti rimovibili per agevolare la manutenzione.
  • La gamma è disponibile con batteria ad acqua a 4 o 6 ranghi o in alternativa con batteria ad espansione diretta a 4 ranghi, con attacchi acqua/gas a destra o a sinistra e con una vastissima gamma di accessori che permettono al progettista di trovare la soluzione più vantaggiosa in modo semplice e veloce.
  • Configurabili con gruppo ventilante centrifugo a doppia aspirazione (a pale avanti) con trasmissione cinghia/puleggia montato su supporti anti-vibranti e con un'ampia gamma di motorizzazioni che permette di soddisfare qualsiasi portata d'aria e pressione statica richiesta. In alternativa sono inoltre configurabili con motori Plug Fan EC per ottenere la massima efficienza energetica d’impianto.
  • La gamma dei filtri selezionabili si estende da efficienza di filtrazione G4 a F9 rendendo le unità SAHU adatte a diverse applicazioni. Tutti i tipi di filtri possono essere estratti per la manutenzione in ogni lato dell’unità (destra, sinistra, sopra e sotto).
     

 Scarica la brochure di SAHU