null INAUGURATO L’ARSENALE

INAUGURATO L’ARSENALE

27 settembre 2018
Roncade (TV)
  Facebook   Twitter   Linkedin

Progettato dal punto di vista architettonico dallo studio internazionale Chapman Taylor e dal punto di vista impiantistico dallo studio Climosfera di Villorba di Treviso, ed inaugurato il 27 settembre 2018, l’Arsenale è una rivoluzionaria struttura commerciale. Con una superficie coperta di 25.000 mq con 1.700 posti auto a raso, l’Arsenale presenta una struttura moderna e di grande impatto visivo, grazie al gioco geometrico dei volumi e dei contrasti cromatici, all’utilizzo di materiali e soluzioni costruttive hi-tech. Il centro commerciale ospita un ipermercato Aldi, nota catena di discount tedeschi, 50 piccole e medie superfici, vari servizi quali clinica dentale, ottica, telefonia, parafarmacia, parrucchiere, lavasecco, due piazze interamente dedicate alla ristorazione ed altrettante aree gioco per bambini.

Il centro commerciale è una struttura flessibile, capace di adattarsi alle eventuali trasformazioni degli spazi interni in funzione della tipologia di esercizio commerciale o di servizio, realizzata per offrire ai clienti un ambiente accogliente e gratificante. L’obiettivo del progetto è stato quello di garantire il massimo del comfort, indipendentemente dalle condizioni esterne, dall’affollamento dei locali dalla tipologia di esercizio, assicurando un’anima green, abbattendo le emissioni di CO2 e il consumo di energia, con bassi costi di esercizio e di primo investimento

La sinergia tra soluzioni architettoniche, ricreative e impiantistiche ha dato vita ad un ambiente accogliente, confortevole e gratificante per i clienti, che possono riscoprire ogni giorno il piacere di fare shopping.

Grazie al sistema WLHP di Clivet, infatti, ogni singolo ambiente imposta e mantiene automaticamente il proprio clima ideale tutto l’anno, indipendentemente dalla propria posizione, dimensione o destinazione d’uso.

gallery