null ELFOENERGY STORM EVO SOLO FREDDO

ELFOENERGY STORM EVO SOLO FREDDO

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

ELFOEnergy Storm EVO (WSAT-YES) è la nuova gamma di chiller monoblocco full DC inverter condensati ad aria con con batteria a microcanale e refrigerante R-32 per installazione esterna, disponibile in 5 grandezze da 53 kW a 85 kW.

Nuovo refrigerante R-32
Il nuovo ELFOEnergy Storm EVO è la soluzione sostenibile per il condizionamento e la produzione acqua calda sanitaria, grazie all’introduzione del refrigerante ecologico R-32, con GWP (Global Warming Potential) del -70% rispetto al refrigerante R410A. Clivet è tra i primi sul mercato ad adottare tale soluzione, confermandosi all’avanguardia con le nuove tecnologie ed attenta alle tematiche ambientali.

Tecnologia innovativa e prestazioni al vertice
I refrigeratori di liquido ELFOEnergy Storm Evo (WSAT-YES), grazie alla tecnologia DC inverter applicata sia a compressori che ventilatori e all’adozione di batteria a microcanale, si caratterizzano per prestazioni al vertice della categoria, sia in termini di efficienza stagionale in raffreddamento che a pieno carico. La serie WSAT-YES presenta infatti valori di SEER fino 4,81.

ELFOEnergy Storm EVO presenta ampi limiti di funzionamento, che vanno da -15°C a +48°C di aria esterna con acqua prodotta fino a 5°C.

ELFOEnergy Storm EVO è quindi la soluzione ideale sia per le applicazioni comfort che per quelle di processo.

Modularità
ELFOEnergy Storm EVO è stato concepito per la modularità e le connessioni idrauliche dedicate per la combinazione modulare semplificano la fase di progettazione e rendono l’istallazione più semplice e veloce. È possibile connettere idraulicamente fino a 4 unità in parallelo e gestire fino a 16 unità in una rete locale.
Le combinazioni possono avvenire anche con unità di diversa potenza. Il sistema modulare, ottenuto dalla combinazione di più moduli, conserva i punti di forza del singolo modulo, ma ne moltiplica i vantaggi: maggior affidabilità, movimentazione e installazione semplificata, manutenzione facile e veloce, scalabilità.

Versatilità applicativa
ELFOEnergy Storm EVO  è disponibile fin da subito nelle versioni standard o con i seguenti componenti, montati a bordo unità per garantire la massima affidabilità e semplicità di installazione:

  • gruppo idronico con 1 pompa inverter; 
  • serbatoio di accumulo impianto da 10 litri (gr. 18.2-20.2) o 275 litri (gr. 25.2-30.2-35.2)