ELFOENERGY EDGE EVO SI RINNOVA

ELFOENERGY EDGE EVO SI RINNOVA

Feltre (Belluno)

ELFOEnergy Edge EVO (WSAN-YMi) è la nuova gamma di pompe di calore monoblocco full DC inverter condensate ad aria con refrigerante R32 per installazione esterna, disponibile in 6 grandezze da 5 kW a 16 kW.

La serie ELFOEnergy Edge EVO presenta numerose novità sia dal punto di vista estetico, che della componentistica e funzionalità, che la rendono ancora più competitiva e innovativa.

 

Nuovo Design

ELFOEnergy Edge EVO si presenta sotto una veste completamente rinnovata e, grazie a un’accattivante estetica, è facilmente integrabile in ogni contesto abitativo.

 

Connettività

  • APP
    ELFOEnergy Edge EVO è dotato di connessione WiFi per il collegamento con l'APP dedicata, che permette di gestire tutte le principali funzione della pompa di calore.
     
  • ELFOControl3
    ELFOEnergy Edge EVO è inoltre compatibili con ELFOControl3, il sistema di controllo avanzato di Clivet per governare il funzionamento dell'intero sistema garantendo semplicità di utilizzo, elevate prestazioni grazie all’ottimizzazione del funzionamento delle unità, miglioramento del comfort e sicurezza di continuità di funzionamento per ogni condizione ambientale.

 

Configurazioni e accessori

  • Back-up heater
    ELFOEnergy Edge EVO propone come accessorio separato riscaldatore elettrico di back-up (IBHX) con una capacità nominale di 3 kW, che fornisce una capacità termica addizionale durante le condizioni di funzionamento con temperatura esterna estremamente bassa. Disponibile per tutte le grandezze, prevede installazione interna a cura del Cliente.
    Da oggi, le grandezze 61-81 possono essere configurate con dispositivo integrato nel modulo idronico, con una capacità nominale di 3 kW per le grandezze monofase e di 4,5 kW per quelle trifase.
  • Accumulo inerziale
    È già inoltre disponibile l’accumulo inerziale da 60 litri (TANKX) da posizionare sotto l’unità per garantire il minimo ingombro, con rispettivo kit tubi di collegamento sulla mandata o sul ritorno (KTCAX).

 

Funzionalità

  • Doppio set point regolabile
    Con ELFOEnergy Edge EVO è possibile impostare due differenti set-point per la gestione di due zone di temperatura, sia in riscaldamento che raffreddamento, entrambi regolabili sull’interfaccia utente con le temperature desiderate. ELFOEnergy Edge EVO è in grado inoltre di gestire le pompe di rilancio di ciascuna zona.
  • Smart-grid e fotovoltaico
    Con sempre più attenzione all’ambiente e per una ancor maggiore versatilità applicativa, è stata introdotta la funzione Smart-grid per la modalità di funzionamento all'interno di una Smart-Grid (segnale SG) o in abbinamento di sistema fotovoltaico (segnale EVU).
  • Demand limit
    È possibile inoltre limitare la corrente assorbita dall’unità tramite Dip-Switch posizionati sulla scheda di controllo nel pannello elettrico dell’unità.

Allegati

  • DF20D011I--00_EE Edge EVO_ALTO DESIGN_ITA.pdf

    (1038812 bytes)