Elementi Navigazione

ELFOEnergy Edge EVO

ELFOENERGY EDGE EVO

Feltre (Belluno)

ELFOEnergy Edge EVO (WSAN-YMi), la gamma di pompe di calore monoblocco full DC inverter condensate ad aria con refrigerante R32 per installazione esterna, disponibile in 6 grandezze da 5 kW a 16 kW, si completa con ulteriori 4 grandezze da 18 kW a 30 kW.

Le nuove unità WSAN-YMi 91-141 presentano tutte le caratteristiche e funzionalità che hanno reso la famiglia di pompe di calore ELFOEnergy Edge EVO all’avanguardia nella sua categoria, rendendola tra le più competitive ed innovative sul mercato.

Nuovo Design

Tutta la serie ELFOEnergy Edge EVO si presenta sotto una veste completamente rinnovata e, grazie a un’accattivante estetica, è facilmente integrabile in ogni contesto abitativo: rappresenta, infatti, la prima testimonial di ALTO Design, la nuova product identity che richiama i concetti di freschezza e purezza, intrinsechi nel brand Clivet. 

Minimo ingombro

Le dimensioni estremamente compatte delle nuove unità WSAN-YMi 91-141 riducono al minimo gli spazi di ingombro delle unità, rendendole particolarmente adatte per le installazioni più sfidanti, dove gli spazi disponibili sono minimi.

Grazie ad un footprint di solo 530mm x 1130 mm risultano tra le più compatte nella loro categoria.

Prestazioni al vertice

Prestazione migliorate garantiscono la classe A+++ e A++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e classe A++ e A+ in Media Temperatura (55°C acqua in mandata). ELFOEnergy Edge EVO risulta efficace anche in raffreddamento con valori di SEER fino a 4,70.

Elevata silenziosità

ELFOEnergy Edge Evo raggiunge valori di silenziosità al vertice della categoria, con 2 modalità di funzionamento silenziata e supersilenziata per richieste ancora più sfidanti.

Limiti di funzionamento estesi

I limiti di funzionamento sono tra i più estesi sul mercato, garantendo un funzionamento affidabile in riscaldamento fino a -25°C di aria esterna. ELFOEnergy Edge EVO permette inoltre di produrre acqua a 60°C in mandata fino a -10°C di aria esterna.

Connettività

APP. ELFOEnergy Edge EVO è dotato di connessione WiFi per il collegamento con l'APP dedicata, che permette di gestire tutte le principali funzione della pompa di calore.

ELFOControl3. ELFOEnergy Edge EVO è inoltre compatibile con ELFOControl3, il sistema di controllo avanzato di Clivet per governare il funzionamento dell'intero sistema garantendo semplicità di utilizzo, elevate prestazioni grazie all’ottimizzazione del funzionamento delle unità, miglioramento del comfort e sicurezza di continuità di funzionamento per ogni condizione ambientale.

Smart-grid e fotovoltaico. Con sempre più attenzione all’ambiente e per una ancor maggiore versatilità applicativa, è stata introdotta la funzione Smart-grid per la modalità di funzionamento all'interno di una Smart-Grid (segnale SG) in abbinamento di sistema fotovoltaico (segnale EVU).

Prossimi sviluppi

Funzione Cascade. Con questa funzione sarà possibile connettere più unità in parallelo, garantendo sia una maggior affidabilità del sistema grazie alla ridondanza, sia un funzionamento più efficiente quando si hanno carichi che variano sensibilmente durante il funzionamento annuale. Disponibile di serie da Ottobre 2020.

Accumulo inerziale. Da Ottobre 2020 sarà disponibile l’accumulo inerziale dedicato da 60 litri (TANKX) da posizionare sotto l’unità per garantire il minimo ingombro, con rispettivi kit tubi di collegamento sulla mandata (KTCAMX) o sul ritorno (KTCARX).

Allegati

  • DF20F020I--00 Presentazione Prodotto ELFOEnergy Edge EVO.pdf

    (5784198 bytes)