null TESLA CLUB ITALY E TESLA REVOLUTON 2022

TESLA CLUB ITALY E TESLA REVOLUTON 2022

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

Clivet TOP Sponsor: Obiettivo Carbon Neutrality

Clivet sta lavorando per raggiungere la Carbon Neutrality dei propri processi industriali e per contribuire alla decarbonizzazione delle nostre città con i sistemi Clivet in pompa di calore e le Clivet Digital Solutions, che permettono una gestione integrata di comfort, energia e servizi per un futuro sempre più sostenibile.

La lotta al cambiamento climatico passa per la decarbonizzazione. La tecnologia della pompa di calore ha le carte in regola per rispondere alle richieste di decarbonizzazione e dare un'impronta green alle nostre città. Le pompe di calore, infatti, funzionano a energia elettrica, che può essere prodotta da fonti rinnovabili; sfruttano l’energia solare indiretta contenuta in aria, acqua e terra; non emettono CO2; sono altamente efficienti. Oltre a questo, garantiscono con un'unica unità il comfort tutto l'anno: riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria.

In linea con questo obiettivo Clivet è Top Sponsor del Tesla Club Italy e parteciperà alla  Tesla Club Italy Revolution 2022, con un intervento e con uno stand dedicati alle soluzioni Clivet per la smart home e il mondo digital. 

L’appuntamento è il 17 Settembre al FICO Eataly World di Bologna.