SUPERBONUS ED ECOBONUS 0 PENSIERI

Pompe di calore ibride e full electric splittate e monoblocco per un comfort totale a basso impatto ambientale: una formula 0 pensieri, 0 pratiche burocratiche per il progettista e l’installatore.

La gamma di pompe di calore residenziali Clivet è tra le più efficienti e complete sul mercato, con soluzioni perfette per beneficiare degli incentivi legati al Superbonus del 110%.

Tutte le pompe di calore delle famiglie SPHERA EVO 2.0 e Edge EVO 2.0, sono gestibili tramite App da Smartphone e con garanzia fino a 7 anni.

Incentivi statali: Clivet ti semplifica la vita

Clivet è il partner ideale per gestire l’aggiornamento dell’impianto residenziale a costo 0 grazie agli incentivi SuperBonus 110% ed EcoBonus: gestisce la cessione del credito, supporta progettista e rivenditore nella preparazione di tutti i documenti necessari, indica al committente affidabili professionisti di riferimento.

Tutte queste pompe di calore si distinguono per:

Risparmio
Grazie alla tecnologia full inverter, garantiscono il massimo risparmio di energia e quindi di denaro, con prestazioni al vertice nella loro categoria: classe A+++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e A++ con acqua a 55°C. Nei casi di ristrutturazioni, permettono di guadagnare fino a 2 classi di efficienza energetica, diventando l’elemento trainante nell’ottenimento della detrazione del SuperBonus 110%.


Impiego di refrigerante ecologico
Utilizzano il refrigerante ecologico R32,  con impatto ambientale inferiore del 70% rispetto a quelli tradizionali. . Clivet è stata tra le prime aziende sul mercato ad adottare tale soluzione, confermandosi all'avanguardia nell’impiego delle nuove tecnologie e attenta alle tematiche ambientali.

Alto Design
Sviluppata da Emo Design, lo studio italiano di design, l’accattivante estetica, che richiama i concetti di freschezza e purezza, intrinsechi nel brand Clivet, rende queste pompe di calore facilmente integrabili in ogni contesto abitativo. 
Grazie al colore bianco satinato ed al frontale sporgente, che
riprende le linee massicce degli altipiani, richiama la solidità e la purezza delle montagne, mentre l’elemento in metacrilato nero lucido che ospita il display rimanda ad un forte feeling tecnologico. L’interfaccia è situata al centro della macchina per una ottimale interazione ed è dotata di led emozionale come indicatore di stato. 

Smart
Grazie all’App dedicata è possibile gestire le funzionalità principali delle pompe di calore dal proprio smartphone, come la schedulazione dell'impianto e dell'acqua calda sanitaria. 

Solare termico
Possono essere abbinate al solare termico ELFOSun attraverso l’accumulo per acqua calda sanitaria per ottenere un ulteriore risparmio e migliorare la classe energetica dell’edificio.

Aria pulita a casa e comfort sotto controllo
Tutta la gamma di pome di calore per il residenziale è progettata per l’abbinamento al sistema di rinnovo e purificazione aria ELFOFresh EVO, dotato di recupero termodinamico e filtrazione elettrostatica attiva su fumi, polveri sottili, pollini, virus e batteri, particolarmente importante per preservare la nostra salute in questo periodo di pandemia. L’intero impianto può essere  gestito dal sistema di supervisione ELFOControl3 EVO, che ottimizza l'uso delle risorse garantendo un ancor più elevato risparmio energetico e permette il monitoraggio e controllo remoto dell'intero sistema tramite la App dedicata.


ANTEPRIMA MCE Digital
Partecipa a MCE Digital, prendi appuntamento con il team Clivet e scopri le nuove pompe di calore full electric e ibride: SPHERA EVO 2.0, la soluzione splittata disponibile nelle versioni da incasso, murale o a pavimento con accumulo ACS integrato, e Edge EVO 2.0, la soluzione monoblocco disponibile nelle due versioni ad alta ed altissima efficienza.