Camino de migas

20090618

18/06/2009 - il presidente clivet ai real estate awards

Reale estate awards Un Teatro Versace colmo all'inverosimile per una vera notte da Oscar. Oltre 700 tra immobiliaristi, architetti, avvocati e finanzieri hanno preso parte alla quarta edizione del Ballo del Mattone per la consegna dei RE Real Estate Awards che ha avuto luogo a Milano il 9 giugno, primo giorno dell'EIRE, il salone dedicato al mercato immobiliare e al real estate italiano e dell'area mediterranea.

Quest'anno si è trattato di un'edizione dei "Real Estate Awards" davvero speciale in quanto ha riunito i protagonisti del settore immobiliare con quelli dell'EXPO 2015 ed ha visto tra gli ospiti Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, Giovanni Bozzetti di Infrastrutture Lombarde, Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano, Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. E poi ancora l'assessore Gianni Verga, l'architetto Dante Benini, Edoardo Safdie, Gaetano Maccaferri, Manfredi Catella, Aldo Mazzocco, Cesare Ferrero e Paolo Ligresti.

Anche il Presidente Clivet Bruno Bellò ha preso parte alla cena di Gala e durante l'evento è stato presentato il progetto Outlet Village McArthur Glen di Noventa di Piave climatizzato da Clivet. Unità Clivet presenti anche in altri progetti presentati nel corso della serata come il Centro Commerciale Carosello di Carugate e l'Ex-Sieroterapico di Milano.

Al "clima ideale" della serata, i cui proventi sono stati assegnati alla ricostruzione di una scuola in Abruzzo, ha contribuito anche Clivet visto che il Teatro Versace, che ha ospitato l'evento, è climatizzato con unità Clivet !