FORMAZIONE SAINT GOBAIN E CLIVET – 11 FEBBRAIO – BELLUNO

formazione saint gobain e clivet – 11 febbraio – belluno

 

 

Giovedì l'11 febbraio presso la sede Clivet di Feltre (Belluno) avrà luogo la seconda tappa del ciclo di seminari formativi "L'integrazione impiantistica nei sistemi a secco" che nel corso dell'anno rilasceranno crediti formativi a moltissimi professionisti in tutta Italia.

 

Il seminario è stato organizzato in collaborazione con il Gruppo Saint Gobain, leader mondiale nei mercati della costruzione, produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia ecosostenibile, con soluzioni innovative per l'efficienza energetica e il comfort abitativo.
 

Programma Corso Clivet - Saint Gobain

Il corso è volto a fornire ai professionisti le soluzioni e i sistemi necessari all'integrazione di sistemi impiantistici in fase progettuale e realizzativa, attraverso momenti di formazione teorica e pratica con il seguente programma:


9.00 Inizio attività
9.30 L'efficienza energetica dell'involucro. I sistemi a secco per l'edilizia residenziale
11.00 Isolamento acustico e termico dell'involucro. I sistemi a pompa di calore e la ventilazione meccanica controllata
12.30 Pausa pranzo
14.30 Formazione in laboratorio e sale climatiche
17.00 Domande e chiusura corso


6 CFP

La partecipazione al seminario dà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori.
 

Come partecipare gratuitamente all'evento

Il corso è a numero chiuso, per l'iscriversi è sufficiente compilare il modulo di adesione sul sito www.habitatsaint-gobain.it nella Sezione Formazione.

 

Dove si svolge il corso?

Clivet SPA
Via Camp Lonc 25
32032 Z.I. Villapaiera - Feltre (Belluno)
tel. 04393131