ENERGY MED 9-10-11 APRILE NAPOLI

energy med 9-10-11 aprile napoli

 

 

Sistemi in pompa di calore ad energia rinnovabile Clivet ad Energy Med, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica, che avrà luogo a Napoli dal 9 all'11 aprile.
 
L'accelerazione delle norme in materia energetica (decreti sull'efficienza energetica, conto energia, certificazione energetica degli edifici, Protocollo di Kyoto, direttiva europea sui servizi energetici), la crescita del costo del petrolio e le problematiche di approvvigionamento del gas confermano la necessità di un utilizzo sempre più ampio di fonti rinnovabili e di tecnologie ad alta efficienza.
 
Energy Med è l'occasione ideale per confrontarsi sullo stato dell'arte delle innovazioni in materia di efficienza energetica, riciclo e mobilità sostenibile.
 
Clivet porterà il proprio contributo, esponendo nella sezione "EnerEfficiency" - Stand 43 Sala Europa  - GAIA L Confort, la pompa di calore in due sezioni per il comfort sostenibile in ambito domestico con la massima integrazione impiantistica ed architettonica. 
L'unità, che privilegia sempre le fonti rinnovabili, presenta un'elevatissima efficienza stagionale grazie alla tecnologia inverter applicata al compressore e al circolatore, che permette di modulare la velocità del compressore e la portata dell'acqua in funzione del reale fabbisogno dell'impianto.