AICARR REGGIO CALABRIA

incontro tecnico aicarr reggio calabria 25 settembre

 

 

Giovedì 25 settembre 2014 alle ore 15.00 avrà luogo a Reggio Calabria presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria l'Incontro Tecnico organizzato in collaborazione con AiCARR "Recupero termodinamico attivo nei ricambi d'aria. Una grande opportunità di efficientamento degli edifici".
 
Partendo da una panoramica sugli aspetti normativi delle norme UNI/TS 11300 sul patrimonio edilizio esistente da parte della Delegazione Territoriale AiCARR Calabria e da un'introduzione sullo stato dell'arte da parte del Delegato Territoriale AiCARR, l'incontro avrà come tema centrale le soluzioni per il rinnovo e la purificazione dell'aria con recupero termodinamico attivo, che permettono un risparmio nei consumi di energia, aumentando la classe di efficienza dell'immobile.

L'Ordine degli Ingegneri, il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Reggio Calabria riconoscono ai partecipanti all'evento 4CFP.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione dal sito internet www.aicarr.org nella sezione Incontri Tecnici – Prossimi Incontri.