20121015 - CLIVET special guest al convegno AUTODESK

19/10/2012- clivet special guest al convegno autodesk

 

 

 

 

Clivet ha recentemente avviato una collaborazione con Autodesk, il leader mondiale nel settore del software 3D per la progettazione, l'ingegneria, che consentono agli ingegneri strutturisti e ai progettisti di progettare e costruire in maniera precisa le strutture per gli edifici attraverso la simulazione e l'analisi, prevedendo le prestazioni prima di procedere con la costruzione.

CLIVET SPECIAL GUEST AL CONVEGNO AUTODESK – MADEexpo 19 ottobre ore 16.00 

Pad 10, Stand B27-C30

In occasione di MADE expo, la fiera internazionale dell'edilizia e dell'architettura, Autodesk organizzerà una serie di incontri dedicati a progettisti ed architetti ai quali verrà presentata l'eccellenza della tecnologia per la progettazione CAD/BIM con novità e soluzioni a 360 gradi per il progettista.

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 19 ottobre, Marco Grisot, Application Manager di Clivet, terrà una relazione dal titolo "Sistemi in pompa di calore per il comfort annuale ad energia rinnovabile. Esempi di applicazione e risultati conseguiti", con la quale dimostrerà ai visitatori dello stand Autodesk come una progettazione integrata edificio-impianto dia ottimi risultati in termini di comfort e di risparmio energetico.