FESTIVAL delle TECNOLOGIE INNOVATIVE in ARCHITETTURA e COSTRUZIONE GREEN PROJECT

festival delle tecnologie innovative in architettura e costruzione green project

Clivet informa che dal 26 al 27 novembre 2013 parteciperà con uno stand espositivo in collaborazione con lo studio SIA di Vicenza e il referente VEXMA in Russia all'annuale Festival delle Tecnologie Innovative in Architettura e Costruzione Green Project 2013 presso l'Exhibition Center "InfoProstranstvo" a Mosca.

 

 

Clivet sarà presente come sponsor insieme alla Vexma per la presentazione del progetto tvzeb, progetto sperimentale di architettura sostenibile, realizzato dall'Arch. Traverso dal titolo "Un nuovo approccio e metodologia di progettazione sostenibile degli edifici" che si terrà nella Sala conferenze il 26 novembre dalle 13.00 alle 14.00. 

 

Il progetto vuole trasmettere come ogni singolo elemento costruttivo e nodo strutturale è pensato e disegnato con alta precisione  per ridurre i tempi di assemblaggio e rendere possibile una produzione intrecciata e una cooperazione tra sapienze progettuali, tecnologiche e artigiane. tvzeb è un progetto italiano sul design a zero energetica dell'edificio. Un nuovo approccio per personalizzare strutture prefabbricate di alta qualità con il risparmio energetico integrato sistemi meccanici.

 

Al termine dell'intervento condotto dalla Vexma, Clivet presenterà con l'intervento del collega della filiale di Mosca Sig. Vladimir le innovative soluzioni Clivet che si adattano perfettamente ad ogni tipologia applicativa per una perfetta integrazione edifico-impianto. 

Scarica il biglietto per visitare il Festival