CLIVET A KLIMAHOUSE – BOLZANO 26-29 GENNAIO 2017

clivet a klimahouse – bolzano 26-29 gennaio 2017

 

 

A Klimahouse 2017, Bolzano 26/29 Gennaio 2017 – Stand B08/30 - i professionisti del comfort totale e sostenibile in ambito residenziale scopriranno le nuove soluzioni Clivet per le abitazioni singole e i condomini.

 

Partendo dalle soluzioni per il comfort delle abitazioni monofamiliari a medio-alto fabbisogno, un percorso di sostenibilità conduce il visitatore alle soluzioni per il comfort delle abitazioni singole a basso fabbisogno, proseguendo con quelle per le abitazioni singole a consumo nearly zero. 

Qui con ELFOPack, la pompa di calore aeraulica che da sola copre le esigenze di riscaldamento, raffrescamento, rinnovo e purificazione dell'aria, deumidifica, produzione di acqua calda sanitaria sia delle abitazioni singole nZEB che del plurifamiliare nZEB con impianto autonomo, la narrazione passa ai condomini a fabbisogno quasi zero e si conclude con i condomini con impianto autonomo a medio alto fabbisogno.

 

Clivet darà il suo contributo alla fiera di riferimento sull'edilizia sostenibile anche con 2 convegni "Sistemi residenziali autonomi in pompa di calore. Esempi di reali installazioni e benefici conseguiti.", che avranno luogo:

  • Giovedì 26 gennaio dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso la Sala Tribulaun - Padiglione C
  • Venerdì 27 gennaio dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso la Sala Tribulaun - Padiglione C


 Candidati come relatore

 Scarica il programma e iscriviti gratuitamente al convegno
 

Clivet è inoltre presente con il suo il sistema di ventilazione meccanica con filtri elettronici e recupero termodinamico attivo ELFOFresh ad INSIGHT, l'installazione permanente nella piazza di Fiera Bolzano, che ospita le innovazioni tecniche dell'impianto elettrico domotico, degli impianti di riscaldamento, raffrescamento e controllo della qualità dell'aria installati in un edificio residenziale ad alta efficienza energetica.