null ELFOENERGY STORM EVO

ELFOENERGY STORM EVO POMPA DI CALORE

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

ELFOEnergy Storm EVO (WSAN-YES) è la nuova gamma di pompe di calore monoblocco full DC inverter condensate ad aria con refrigerante R-32 per installazione esterna, disponibile in 5 grandezze da 53 kW a 91 kW.

Nuovo refrigerante R-32
Il nuovo ELFOEnergy Storm EVO è la soluzione sostenibile per il condizionamento e la produzione acqua calda sanitaria, grazie all’introduzione del refrigerante ecologico R-32, con GWP (Global Warming Potential) del -70% rispetto al refrigerante R410A. Clivet è tra i primi sul mercato ad adottare tale soluzione, confermandosi all’avanguardia con le nuove tecnologie ed attenta alle tematiche ambientali.

Prestazioni al vertice
Prestazione migliorate per garantiscono la classe A++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e un’efficienza stagionale in raffreddamento al vertice della categoria, con valori di SEER fino a 4,64.
ELFOEnergy Storm EVO permette il riscaldamento, il raffreddamento è la produzione di acqua calda sanitaria fino a 55°C, con un ampio limite di funzionamento che va da -15°C a +43°C di aria esterna.  

Modularità
ELFOEnergy Storm EVO è stato concepito per la modularità e le connessioni idrauliche dedicate per la combinazione modulare semplificano la fase di progettazione e rendono l’istallazione più semplice e veloce. È possibile connettere idraulicamente fino a 4 unità in parallelo e gestire fino a 16 unità in una rete locale.
Le combinazioni possono avvenire anche con unità di diversa potenza. Il sistema modulare, ottenuto dalla combinazione di più moduli, conserva i punti di forza del singolo modulo, ma ne moltiplica i vantaggi: maggior affidabilità, movimentazione e installazione semplificata, manutenzione facile e veloce, scalabilità.

Versatilità applicativa
ELFOEnergy Storm EVO  è disponibile fin da subito nelle versioni standard o con i seguenti componenti, montati a bordo unità per garantire la massima affidabilità e semplicità di installazione:

  • gruppo idronico con 1 pompa inverter; 
  • valvola 3 vie per la gestione dell’acqua calda sanitaria; 
  • serbatoio di accumulo impianto da 170 litri (gr. 18.2-20.2) o 275 litri (gr. 25.2-30.2-35.2)

 

Scopri di più