Elementi Navigazione

SEMINARIO CON CFP A TREVISO

SEMINARIO CON CFP A TREVISO

07 February 2020
Castagnole di Paese TV

I nuovi sistemi di climatizzazione tengono in considerazione la qualità dell’aria indoor come fondamento per la salute, oltre che garantire il massimo livello di comfort, abbattere i consumi energetici e utilizzare tecnologie rispettose dell’ambiente come le nuove pompe di calore con refrigerante ecologico R32.

Il 7 febbraio a Castagnole di Paese TV presso la Cooperativa G.A.I.V.I. (Via Feltrina, 70) dalle 15:00 alle 19.00 avrà luogo il seminario con crediti formativi per ingegneri, periti e architetti dedicato ai Sistemi integrati in pompa di calore per il comfort e la qualità dell’aria.

Il seminario, organizzato da Assform in collaborazione con Clivet e G.A.I.V.I., permetterà ai professionisti di approfondire il tema della qualità dell’aria e confrontare le soluzioni presenti sul mercato per il rinnovo e la purificazione dell’aria, con un particolare focus sui sistemi idronici in pompa di calore per riscaldamento, raffreddamento, rinnovo e purificazione aria, produzione di acqua calda sanitaria di case a medio-basso e alto fabbisogno energetico sia nuove che oggetto di riqualificazione. 

La partecipazione è gratuita, iscrivendosi sul sito di Assform

Attachments

  • SA196.1 - Sistemi integrati in pompa di calore per il comfort e la qualità dell'aria - Brochure (1).pdf

    (131592 bytes)