KLIMAHOUSE TREND 2014: PRIMO PREMIO A "GAIA L"

klimahouse trend 2014: primo premio a "gaia l"

 

La giuria di Klimahouse Trend 2014 assegna all'innovativa pompa di calore in due sezioni di Clivet "GAIA L" il primo premio nella sezione integrazione energia- architettura.
 
 
Nella serata del 23 gennaio 2014, l'architetto Fabrizio Bianchetti, Presidente della giuria e Membro del Comitato scientifico del mensile Il Sole 24 ORE Arketipo, ha consegnato a Clivet la targa dedicata al vincitore del primo premio della sezione integrazione energia-architettura di Klimahouse Trend 2014, il premio conferito da Fiera Bolzano, con il supporto scientifico ed editoriale del Gruppo 24 ORE, alle aziende che durante la kermesse fieristica Klimahouse Bolzano hanno presentato i prodotti più innovativi e di maggiore qualità costruttiva.
 
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a GAIA L, l'innovativa pompa di calore in due sezioni per il comfort sostenibile in ambito domestico con la massima integrazione impiantistica ed architettonica, che presentata in anteprima a Klimahouse, sarà protagonista anche dello stand Clivet dedicato al residenziale dell'edizione 2014 di Mostra Convegno – Milano 18-21 marzo 2014 (Pad. 4 stand P29 R22).