CLIVET AD EXPO 2015: OLTRE 100 UNITA’ INSTALLATE!

clivet ad expo 2015: oltre 100 unita' installate!

 

 

Oltre 100 unità Clivet garantiranno comfort sostenibile e Made in Italy a EXPO 2015, l'Esposizione Universale che dal 1 maggio al 31 ottobre vedrà oltre 140 Paesi e Organizzazioni internazionali impegnate nel più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione, con più di 20 milioni di visitatori attesi.

 

Rooftop, chiller, pompe di calore, armadi ad acqua, terminali ambiente, unità di trattamento aria e sistemi di trattamento aria con filtrazione elettronica Clivet assicureranno il comfort totale ad alta efficienza ai padiglioni self-built di Oman, Qatar, Cina, Angola, Santa Sede, Messico e Vanke Cina, il padiglione che per la prima volta in 163 anni di Esposizioni Universali è completamente dedicato ad una multinazionale cinese.

 

40 Rooftop Clivet saranno al servizio delle Architetture di Servizio, le strutture ecocompatibili in legno, che forniranno tutto ciò che è necessario ai visitatori e a chi vi lavora in Expo 2015: bar, ristoranti, servizi igienici, spazi commerciali, assistenza, servizi per la sicurezza.

 

Centrali di trattamento aria e pompe di calore Clivet contribuiranno al comfort e alla salubrità dell'aria aria di Palazzo Italia, il cuore di EXPO 2015. 

 

Comfort Clivet anche per l'Expo Center, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano, grande spazio per eventi al coperto, che ospiterà gli studi televisivi impegnati in EXPO 2015 e del quale verrà conservato a chiusura dell'evento il palazzo uffici.

 

Chiller Clivet, infine, per il villaggio Expo 2015 a Cascina Merlata, in prossimità dell'Area Expo, che ospiterà le strutture ricettive per personale, volontari e rappresentanti dei Paesi e delle aziende espositrici, e che in seguito sarà riconvertito in residenze e servizi.