CLIVET A KLIMAHOUSE – BOLZANO 28-31 gennaio 2016

clivet a klimahouse – bolzano 28-31 gennaio 2016

 

 

A Klimahouse 2016, Bolzano 28-31 Gennaio 2016 – Stand B08/30 - i professionisti del comfort totale e sostenibile in ambito residenziale scopriranno le nuove soluzioni Clivet per le abitazioni singole e i condomini.

 

Partendo dalle soluzioni per il comfort delle abitazioni monofamiliari a medio-alto fabbisogno, un percorso narrativo conduce il visitatore alle soluzioni per il comfort delle abitazioni singole a basso fabbisogno, proseguendo con quelle per le abitazioni singole a consumo nearly zero

Qui con ELFOPack, la pompa di calore aeraulica che da sola copre le esigenze di riscaldamento, raffrescamento, rinnovo e purificazione dell'aria, deumidifica, produzione di acqua calda sanitaria sia delle abitazioni singole nZEB che del plurifamiliare nZEB con impianto autonomo, la narrazione passa ai condomini a fabbisogno quasi zero e si conclude con i condomini con impianto autonomo a medio alto fabbisogno.

 

Clivet darà il suo contributo alla fiera di riferimento sull'edilizia sostenibile anche con il Convengo Open Content "Sistemi residenziali autonomi in pompa di calore. Esempi di reali installazioni e benefici conseguiti.", che avrà luogo Giovedì 28 gennaio dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso la Sala Vajolet - Livello Galeria 0 - padiglione.

 

Clivet sarà inoltre protagonista con ELFOFresh2, il sistema di ventilazione meccanica con filtri elettronici e recupero termodinamico attivo, di INSIGHT - vedere "sotto la pelle" per scoprire il mondo dell'impiantistica - e della sessione di approfondimento che avrà luogo presso l'Insight Lounge Venerdì 29 gennaio dalle 15.00 alle 16.00.