CLIVET SI AGGIUDICA IL PREMIO CAPITAL ELITE 2011 20111205

05/12/2011 - clivet si aggiudica il premio capital elite 2011

Stefano Bellò, Direttore Generale del Gruppo Clivet, ha ritirato il premio durante la Charity Dinner ed ha confermato quanto l’innovazione e il rispetto per l’ambiente possano essere parte di un unico progetto che valorizza il territorio.


Nella splendida cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (Padova) si è tenuta, mercoledì 30 novembre, la cerimonia di premiazione dedicata alle realtà venete che nel corso del 2011 hanno raggiunto livelli di eccellenza.
Clivet ha ricevuto il premio Capital Elite 2011, il più prestigioso della serata, assegnato alle imprese e agli imprenditori che meglio rappresentano il Veneto in Italia e all’estero.

L’edizione 2011 ha premiato Clivet  “per aver saputo porre l’uomo e il suo ambiente come scopo della progettazione ed aver realizzato un sistema unico in grado di garantire il soddisfacimento delle esigenze di riscaldamento, condizionamento, rinnovo e purificazione dell’aria, sfruttando le energie rinnovabili e garantendo la totale eliminazione di CO2 in atmosfera”.

La consegna del premio è avvenuta durante la Charity Dinner organizzata a favore di Wamba e Athena Onlus (WAO), un’associazione che sostiene progetti internazionali nei settori dell’assistenza sanitaria e sociale.