LIVET ALLA 2a CONFERENZA NAZ. SULLE RINNOVABILI TERMICHE – ROMA 19-20 APRILE 2 20110411

11/04/2011 - clivet alla 2a conferenza naz. su rinnovabili termiche

Il 19 e 20 aprile 2011 Clivet prenderà parte alla "Seconda Conferenza nazionale sulle rinnovabili termiche", che avrà luogo a Roma presso il Centro congressi Palazzo Rospigliosi nei giorni 19 e 20.


La conferenza, organizzata dall’associazione scientifico-ambientalista Amici della Terra, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono approfondire il tema delle rinnovabili termiche, un argomento di grande attualità al centro del dibattito nazionale ed internazionale.
Clivet, da sempre impegnata nella promozione della tecnologia della pompa di calore quale soluzione unica per il comfort ambientale ad energia rinnovabile, prenderà attivamente parte alla "Seconda Conferenza nazionale sulle rinnovabili termiche":


INTERVENTO CLIVET
Il Sig. Jacques Gandini, Responsabile Marketing & Applicazioni Impiantistiche di Clivet, presenterà dei dati reali da un impianto monitorato negli ultimi 3 anni che dimostrano concretamente quanto i sistemi in pompa di calore possano garantire una significativa riduzione dell'impatto ecologico ma anche ritorni sull'investimento entro 3 anni.
 
INTERVENTO COAER
Durante la Conferenza vi sarà un intervento da parte dell'associazione COAER, aperto dal Presidente il Sig. Bruno Bellò.
 
CORNER ESPOSITIVO
Alla Conferenza Clivet parteciperà anche con un corner esposititvo, dove esporrà ELFOSystem GAIA Edition, il sistema in pompa di calore per il residenziale, che nel 2010 è stato premiato da Legambiente, dal Politecnico di Milano e dalle principali manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali per efficienza energetica, completezza della soluzione ed ecologicità.
 
L'ingresso alla Seconda Conferenza Nazionale sulle rinnovabili termiche è gratuito, compilando la scheda di registrazione al seguente link:
http://www.amicidellaterra.it/adt/ConferenzaNazionale