NEWS SITO CLIVET

« Indietro

NUOVA LINEA PRODUTTIVA PER GLI STABILIMENTI CLIVET

NUOVA LINEA PRODUTTIVA PER GLI STABILIMENTI CLIVET

 

 

Il 22 maggio alle ore 16.00 presso gli stabilimenti Clivet di Feltre (Belluno) alla presenza di Eric Tian, Presidente della divisione Commercial Air Conditioning di Midea, del Sindaco di Feltre Paolo Perenzin e del Presidente di Confindustria Belluno Dolomiti Luca Barbini ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione di una nuova linea produttiva.
All'evento hanno preso parte anche le rappresentanze sindacali, la rete di vendita, i principali clienti, tutta la produzione Clivet e la squadra direttiva capeggiata dal Direttore Generale Stefano Bellò e dal Vice Direttore Generale Carl Zhang.
 
Sei mesi di lavori e un'intensa collaborazione tra il team di ingegneri italiano e cinese hanno permesso la realizzazione presso la "Business Unit 500" dello stabilimento Clivet di Villapaiera - Feltre della linea per la fabbricazione di un nuovo prodotto: AQUA, la pompa di calore ad alta efficienza per l'acqua calda sanitaria. La linea ha una capacità produttiva di 12.000 unità/anno per turno lavorativo e permetterà di dare un servizio "just in time" a tutti i clienti europei di Clivet e del Gruppo.
 
Quello della linea produttiva di AQUA è solo uno dei molti progetti per lo sviluppo di Clivet e dei suoi dipendenti. Ad aprile sono partiti corsi gratuiti di lingua cinese e inglese per tutto il personale Clivet, abbiamo attivato per l'anno 2017 un piano di welfare aziendale e stiamo lavorando per la realizzazione di una nuova mensa."